Welcome / Benvenuti

Innanzitutto ringrazio anticipatamente alcune persone che mi danno fiducia e che meritano tutto il mio rispetto quali sono:

Sono un nuovo utente di Linux e, come tutti, sono rimasto affascinato da questo nuovo modo di *Pensare* e di *Cooperare*.

Ho installato per la prima volta nella mia vita la mitica "SLACKWARE" 3.2 (molto vecchia) e rimasi un poco deluso perche' sapevo che era uno strumento potente ma non erano ancora stati progettati manuali per i newbies come me.

Qualche mese dopo ho "Beccato" la RedHat 5.2 e a differenza della SLACK aveva qualche miglioramento di HELP ed era, inoltre, molto piu' semplice da installare.

Linux non è solo un sistema operativo per le reti (come molti pensano) ma grazie allo Gnome o meglio grazie all' X system (sistema grafico tipo MacOS) sta diventando pian piano ad essere anche uno strumento di sviluppo non solo per le reti.

Uso Linux tutti i giorni da circa un mesetto e subito vi dico che è un sistema veramente difficile da fare crashare... quindi è molto stabile. La configurazione per le prime volte è difficile ma una volta capito in che File mettere le mani allora .... tutto diventa più semplice (o più difficile??)

Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: il Linux anche col supporto dell'X system è ancora molto scomodo da utilizzare rispetto a Windows di casa Microsoft. Preferisco molto di più (almeno per il momento) utilizzare Wordpad e non Gnotepad+. Ma sarà anche la forza dell'abitudine..

Dopo qalche stronzate passiamo ai contenuti del sitozzo:

Comunque chiunque è interessato a collaborare o quantomeno a fare un commento sul mio lavoro è pregato di scrivere a:felixcetti@tiscalinet.it

Su questo sito non si parla di HACKING o CRACKING anche se condivido gli ideali degli HACKERS.

Se qualcuno volesse collaborare alla grafica di questo sito gliene sarei molto grato (Faccio skifo in disegno).